Riconnettersi all’ anima
In presenza e online.
Il corpo di luce, più comunemente conosciuto come aura o campo energetico, in realtà è una matrice di energia estremamente funzionale ed è in costante evoluzione all’interno della fisiologia umana.
L’attivazione del corpo di luce offre abilità pratiche per riconoscere e regolare questo sistema e per permettere di accedere ad una totale consapevolezza e conoscenza della nostra naturale realtà multidimensionale che sta risvegliandosi in questo importante periodo storico.
Imparare a sensibilizzare e regolare il corpo di luce è uno dei modi più efficaci per sviluppare le proprie capacità straordinarie ed extrasensoriali come l’intuizione, la percezione dell’energia sottile, i talenti, il potere di guarigione, il dialogo con la stella dell’anima e per raggiungere scopi di vita.
L’attivazione del Corpo di Luce è uno dei più semplici e potenti sistemi per prendere in mano la propria vita e generare salute personale, sociale e planetaria.
In queste sessioni imparerai una forma unica di attività meditativa che coinvolge specifici tipi di movimento che stimolano l’attività propriocettiva che si trasforma ed evolve nel tempo in maggior consapevolezza di te del tuo corpo, della tua vita andando a sciogliere e riprogrammare schemi e memorie di stress, convinzioni e credenze sabotanti e limitanti che ti aiuterà ad entrare in risonanza con nuove opportunità di trasformazione e cambiamento verso una dimensione d’ amore più elevata, la prosperità e la gioia che sono valori universali insiti nella natura e nell’ essere umano.
Durata sessione individuale in presenza e online 60 min.
Prevede un colloquio per individuare i temi di lavoro che si svilupperanno poi nell’ attivazione.